Territorio - 28 luglio 2025, 15:37

Il luna park di Luino non si ferma: prolungata l'apertura fino a domenica 3 agosto

Il parco divertimenti di via Copelli estende la sua permanenza in città per un’ultima settimana di svago pensate per tutte le età

L'inaugurazione del luna park di Luino

L'inaugurazione del luna park di Luino

Il Luna Park di Luino prolunga la sua apertura fino a domenica 3 agosto 2025. Dopo l’apertura di venerdì 4 luglio, che ha segnato il ritorno del Luna Park con oltre cinquanta attrazioni in via Copelli, il parco ha continuato il suo percorso tra giornate dedicate a giovani, famiglie e iniziative inclusive. 

«Il Luna Park resterà a Luino fino a domenica 3 agosto – spiega Riccardo Claudi, portavoce dei gestori – Per l’ultima settimana sono previsti sconti speciali, che comunicheremo nei prossimi giorni. In queste settimane abbiamo cercato di restituire qualcosa alla comunità, offrendo momenti pensati per tutte le età: dai fuochi d’artificio alla giornata inclusiva, fino alle serate con promozioni dedicate alle famiglie. Sono piccoli gesti, ma per noi significano molto: sono un modo per dire grazie a chi continua a sceglierci anno dopo anno».

Durante la permanenza a Luino, il Luna Park ha infatti proposto un programma ricco di iniziative, pensate per coinvolgere visitatori di tutte le età. Tra le più partecipate: lo spettacolo pirotecnico di venerdì 18 luglio, la mattinata di giovedì 24 luglio dedicata alle persone con disabilità, seguita in serata da un evento dedicato ai bambini con zucchero filato gratuito. In chiusura, lunedì 28 luglio, tutte le attrazioni saranno accessibili con un biglietto simbolico da 1 o 2 euro.

DATE E ORARI

Il Luna Park di Luino sarà attivo da venerdì 4 luglio a domenica 3 agosto 2025 nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 20 alle 24 e nei giorni festivi dalle 20 alle 24.30.
 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU