Leonardo Scala torna a casa: lunedì verranno celebrati i funerali nella sua Sant'Anna. Ma già giovedì sera tanti, tantissimi ultras di ieri e di oggi hanno voluto inondare d'affetto "Uligano" allo stadio Speroni, come documenta il video condiviso da Bustocco.it (leggi QUI).
La famiglia è commossa della pioggia di messaggi, telefonate, abbracci che hanno portato un raggio di luce in un momento tanto buio per la scomparsa del loro caro. Leo è morto a 45 anni all'ospedale di Pisa, dove hanno cercato fino all'ultimo di salvarlo (LEGGI QUI). Poterlo riportare a casa nella sua Busto purtroppo ha un costo ingente, pari a 5mila euro. Ecco perché è nata una catena di solidarietà per dare un aiuto alla famiglia: si può fare una donazione sull'Iban IT35J 05387 22804 000042371790 (Bper Banca - filiale di Busto via Alfieri, Bonifico intestato a: Paleari Davide. Causale: contributo funerale Leo Scala).
I funerali saranno alle 15.30, preceduti alle 15.15 dal rosario, appunto lunedì 28 luglio nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna.














