Calcio - 19 giugno 2025, 16:31

«Ciao capitano, grazie per ogni battaglia»: la Varesina saluta Gasparri, esempio di leadership e orgoglio

Le strade del club rossoblù e di Marco Gasparri si separano dopo anni di battaglie: «117 presenze, 33 gol, 21 assist… ma i numeri non raccontano tutto»

Marco Gasparri, 36 anni: 3 stagioni, 117 presenze, 33 gol e 21 assist per lui alla Varesina

«Difficile trovare le parole per salutare chi ha dato così tanto»: inizia così il post della Varesina nel giorno del saluto a Marco Gasparri, uomo, capitano e calciatore che ha lasciato un segno indelebile in rossoblù. «117 presenze, 33 gol, 21 assist… ma i numeri non raccontano tutto» aggiunge giustamente il club.

«Hai indossato questa maglia con orgoglio, l’hai onorata da leader e da uomo vero - prosegue la Varesina -  Capitano, compagno, esempio».

«Grazie di cuore per ogni battaglia, ogni corsa, ogni abbraccio. Non ti dimenticheremo. Buona fortuna GAS - conclude il messaggio della società - ovunque ti porterà il tuo percorso».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.