Territorio - 09 giugno 2025, 08:31

«La mamma vi proteggerà per ciò che avete fatto per lei»: l'ennesimo grazie della figlia di Paola Abis ai besozzesi

Il tragico incidente stradale del 30 maggio che è costata la vita alla 79enne ha sconvolto Besozzo, i cui cittadini però, anche in questa circostanza drammatica, hanno dimostrato spirito di comunità e di solidarietà: «Grazie a tutti con tutto il nostro affetto, alla polizia locale, ai commercianti, ai cittadini, per il loro eroismo e la loro vicinanza»

Il tragico incidente stradale di Besozzo che è costato la vita alla 79enne Paola Abis, anche per le modalità in cui è avvenuto, ha sconvolto tutto il paese ma ha dimostrato allo stesso tempo la generosità e l'altruismo dei besozzesi tra chi ha cercato in ogni modo di fermare la corsa dell'auto senza controllo in discesa, a chi ha provato a rianimare la signora investita.

Senza contare poi ovviamente la professionalità e l'abnegazione dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia locale guidata dalla comandante Monica Bossi nella conduzione delle indagini.

Un atteggiamento di vicinanza e affetto, dimostrato anche durante il funerale celebrato venerdì scorso a Castiglione Olona (LEGGI QUI) che non è sfuggito ai famigliari della signora Paola.

La figlia Valentina ha voluto rivolgere un nuovo messaggio di ringraziamento:

Grazie a tutti con tutto il nostro affetto. Ringrazio con sincero affetto la Polizia Locale di Besozzo per aver gestito al massimo le indagini,
i commercianti di Besozzo e i cittadini  per il loro eroismo e la loro vicinanza. La mamma vi proteggerà per ciò che avete fatto per lei.

M. Fon.