Il tragico incidente stradale di Besozzo che è costato la vita alla 79enne Paola Abis, anche per le modalità in cui è avvenuto, ha sconvolto tutto il paese ma ha dimostrato allo stesso tempo la generosità e l'altruismo dei besozzesi tra chi ha cercato in ogni modo di fermare la corsa dell'auto senza controllo in discesa, a chi ha provato a rianimare la signora investita.
Senza contare poi ovviamente la professionalità e l'abnegazione dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia locale guidata dalla comandante Monica Bossi nella conduzione delle indagini.
Un atteggiamento di vicinanza e affetto, dimostrato anche durante il funerale celebrato venerdì scorso a Castiglione Olona (LEGGI QUI) che non è sfuggito ai famigliari della signora Paola.
La figlia Valentina ha voluto rivolgere un nuovo messaggio di ringraziamento:
Grazie a tutti con tutto il nostro affetto. Ringrazio con sincero affetto la Polizia Locale di Besozzo per aver gestito al massimo le indagini,
i commercianti di Besozzo e i cittadini per il loro eroismo e la loro vicinanza. La mamma vi proteggerà per ciò che avete fatto per lei.