Hockey - 27 maggio 2025, 09:16

FOTO e VIDEO. Il capitano azzurro Larkin e gli amici dei Crazy Bees: è stata la serata dei vincenti all'Acinque Ice Arena

Sia Thomas che i Crazy si sono ritrovati per allenarsi e divertirsi assieme dopo una stagione in cui l'uno ha centrato la promozione con la nazionale tra le 16 grandi dell'hockey mondiale e gli altri hanno alzato al cielo di via Albani la Coppa del campionato Libertas

Larkin in pista con i Crazy ieri sera all'Acinque Ice Arena

Metti una sera con il capitano della nazionale in pista nella sua Varese con gli amici dei Crazy Bees e questo è il risultato. Foto e video che arrivano dall'Acinque Ice Arena raccontano di una bellissima serata in cui Thomas Larkin (tutto è iniziato a Varese e tutto riconduce sempre qui) si è divertito sul ghiaccio insieme agli amici. 

Sia per Thomas che per i Crazy è stato un momento in cui riabbracciarsi, pattinare e anche, perché no, festeggiare gli obiettivi appena raggiunti: se il Blue Team trainato da un certo Daniel Tedesco è tornato dopo quattro anni nella Serie A iridata, la Top Division che racchiude le sedici migliori nazionali al mondo, i Crazy sono reduci dal grande successo di pubblico e organizzativo delle finali del campionato CNHL Libertas che ha visto trionfare i varesini nella categoria A.

C'è modo migliore, nell'hockey, di ritrovarsi in pista per una serata assieme?
 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.