Varese - 19 maggio 2025, 15:19

Varese, lavori urgenti sulla rete idrica a Masnago: possibile stop all’acqua in via Caracciolo e via Borghi

Lavori urgenti in corso sulla rete idrica a Masnago per una perdita. Possibili disagi per i residenti di via Caracciolo e via Borghi fino al termine dell’intervento

I tecnici di Lereti sono intervenuti con urgenza in via Caracciolo, a Varese, per riparare una perdita lungo la dorsale principale della rete di distribuzione idrica di Masnago.
L’intervento potrebbe causare la sospensione dell’erogazione, cali di pressione e intorbidimento dell’acqua nelle utenze di via Caracciolo e via Borghi.
I lavori dovrebbero concludersi entro la giornata, salvo imprevisti. La società si scusa per il disagio e garantisce il massimo impegno per ridurre i disagi ai cittadini.

Redazione