/ Politica

Politica | 11 maggio 2025, 15:05

Elezioni amministrative, la lista "Centrodestra per Arcisate - Mozzanica Sindaco" si presenta

Nella sala "Ai Lavoratori Frontalieri" la compagine in corsa alle prossime elezioni ha incontrato i cittadini e tracciato alcune linee guida che caratterizzeranno il lavoro della lista. Presenti numerose autorità politiche del territorio

Alla presenza dell’onorevole Stefano Candiani (Lega), del sottosegretario agli interni Nicola Molteni (Lega) del Segretario Provinciale della Lega Andrea Cassani , nonché di Marco Colombo di Fratelli d’Italia e di Giuseppe Basile in rappresentanza di Forza Italia, presso la sala "Ai Lavoratori Frontalieri" ad Arcisate, si è tenuta la presentazione della lista "Centrodestra per Arcisate - Mozzanica Sindaco".

I presenti hanno tenuto a rimarcare il sostegno dei partiti di centrodestra (Lega - Fratelli d’Italia e Forza Italia) alla lista, ricordando che tale sostegno diverrà concreto in caso di elezione di Maurizio Mozzanica a sindaco tessendo un filo diretto con la regione Lombardia amministrata dalla stessa compagine politica e, come ha sottolineato il sottosegretario all'interno Molteni, per particolari questioni come la sicurezza anche e direttamente con il governo centrale.

All'evento erano presenti i consiglieri candidati: «Forte temperamento, carisma politico, obiettivi condivisi  intercettabili in tutti i candidati della lista. Valori per Arcisate in prima linea partendo proprio dalle priorità degli arcisatesi sintetizzate nel programma» si legge in una note diffusa dalla compagine.

Il candidato sindaco ha evidenziato come sono state individuate le personalità con le giuste competenze e attitudini, garanzia per una gestione ottimale dell’ente: «Con questa strategica visione il candidato sindaco vuole portare innovazione e instaurare un legame territoriale politico che possa far emergere l'importanza di Arcisate non solo nella valceresio ma in tutta la provincia e regione».

Comunicato Stampa


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore