Ancora novità per il commercio varesino. "Tezenis", il negozio di intimo e abbigliamento uomo, donna e bambini, sbarca in corso Aldo Moro. Il 19 aprile scorso, infatti, il noto brand ha aperto i battenti sotto i portici, mentre ha chiuso definitivamente il punto vendita nella non distante via Morosini.
Un cambiamento accompagnato da qualche novità: sta arrivando infatti in corso Matteotti il distaccamento "kids", con capi destinati ai bambini tra 0 e 13 anni, che troverà casa al posto di "Falconeri", sempre un'attività di abbigliamento, ormai spostato da un po’ di tempo al civico 26.
Ma i cambiamenti nel centro del capoluogo non sono finiti qui: proprio a fianco di "Tezenis kids" alzerà presto la saracinesca "Shoes... No-Box", negozio di scarpe non ancora presente né a Varese, né in provincia, prendendo il posto dell'attività "La dea", punto vendita di abbigliamento per donne.
"Shoes... No-Box", intanto, sta cercando una commessa, come indicato dal cartello appeso alla vetrina, invitando chiunque fosse interessato a scrivere una mail, allegando curriculum e foto, all'indirizzo info@shoesnobox.it.