Varese - 26 aprile 2025, 07:41

Novità per il commercio varesino: in centro aprono "Tezenis" e "Tezenis Kid". E a breve ecco "Shoes... No-Box"

Chiuso lo storico punto vendita di via Morosini, il noto brand dell'intimo ha aperto in corso Moro, mentre in corso Matteotti sbarca la versione per giovanissimi. Tra le novità anche l'arrivo sempre in zona pedonale di un nuovo negozio di calzature

Ancora novità per il commercio varesino. "Tezenis", il negozio di intimo e abbigliamento uomo, donna e bambini, sbarca in corso Aldo Moro. Il 19 aprile scorso, infatti, il noto brand ha aperto i battenti sotto i portici, mentre ha chiuso definitivamente il punto vendita nella non distante via Morosini. 

Un cambiamento accompagnato da qualche novità: sta arrivando infatti in corso Matteotti il distaccamento "kids", con capi destinati ai bambini tra 0 e 13 anni, che troverà casa al posto di "Falconeri", sempre un'attività di abbigliamento, ormai spostato da un po’ di tempo al civico 26.

Ma i cambiamenti nel centro del capoluogo non sono finiti qui: proprio a fianco di "Tezenis kids" alzerà presto la saracinesca "Shoes... No-Box", negozio di scarpe non ancora presente né a Varese, né in provincia, prendendo il posto dell'attività "La dea", punto vendita di abbigliamento per donne.

"Shoes... No-Box", intanto, sta cercando una commessa, come indicato dal cartello appeso alla vetrina, invitando chiunque fosse interessato a scrivere una mail, allegando curriculum e foto, all'indirizzo info@shoesnobox.it.

Elisa Petrocelli