Politica - 10 aprile 2025, 16:38

Malpensa Distripark, Marco Colombo è il nuovo presidente

L’assemblea dei soci ha rinnovato il consiglio di amministrazione della società. A guidarlo fino al 31 dicembre 2027 sarà il sindaco di Daverio

Marco Colombo è il nuovo presidente di Malpensa Distripark Srl. Oggi, giovedì 10 aprile, nella sede di piazzale Cadorna a Milano, l’assemblea dei soci ha rinnovato il consiglio di amministrazione della società.
Malpensa Distripark è l’azienda impegnata nel settore della logistica e dei trasporti nella zona di Malpensa di Fnm Group.

Con il presidente Colombo (sindaco di Daverio ed esponente di Fratelli d’Italia), sono stati nominati nel Cda anche Alessia Generoso e Samuele Piscina.

Come previsto dallo statuto sociale, l’assemblea ha provveduto alla nomina di un organo di controllo: fanno così parte del collegio sindacale Roberto Rolandi (presidente), insieme ad altri due sindaci effettivi, Francesco Misuraca e Stefano Aldovisi, e ai sindaci supplenti Simona Bonomelli e Gianluca Guercilena.

Resteranno in carica per tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2027.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.