/ Economia

Economia | 15 febbraio 2025, 12:23

Autosalone Internazionale amplia la ricerca di personale: altre quattro posizioni aperte

Tra la sede di Varese e quella di Castellanza si è alla ricerca di un expert, di un accettatore service, di un venditore e di un meccanico. Il link per candidarsi

Autosalone Internazionale amplia la ricerca di personale: altre quattro posizioni aperte

Autosalone Internazionale amplia la sua ricerca di personale per le sue sedi di Varese e di Castellanza. Sono quattro le posizioni aperte per ampliare ancora l’organico delle due concessionarie.

Per la sede di Varese

  • EXPERT: la figura dovrà occuparsi di spostamento vetture tra concessionaria e autolavaggio, preconsegna vetture, installazione targhe, supporto nella gestione dello showroom (disposizione vetture con relativo aggiornamento delle loro informazioni) e inserzione vetture in vendita online (nuovo, usato, approved).

    Requisiti fondamentali sono precisione, puntualità, capacità di lavoro in team, interesse per il mondo automotive, preferibile esperienza mondo automotive, disponibilità ai colloqui da subito e possesso di patente B

 

Per la sede di Castellanza

Sono tre, invece, le posizioni aperte presso la sede di Castellanza.

  • ACCETTATORE SERVICE: le principali mansioni della figura consisteranno in gestione pratiche (garanzie, sinistri, noleggi), monitoraggio KPI, collaborazione con lo staff di officina, compilazione e chiusura schede e supporto alla clientela.

    Sono richiesti pregressa esperienza nella mansione nel settore automotive, buona attitudine all'utilizzo del PC e di eventuali programmi, predisposizione al contatto diretto con il pubblico, ottime capacità organizzative e di comunicazione, propensione al lavoro in team e forte orientamento all’obiettivo.

  • VENDITORE MG: le principali mansioni della figura consisteranno in accoglienza clienti, comprensione delle esigenze e consulenza nella scelta del veicolo più adatto a loro, presentazione dei veicoli nuovi e usati, gestione delle richieste per i veicoli usati ritirati, gestione di tutte le fasi di vendita, dalla trattativa alla stesura del contratto fino alla chiusura, vendita e consulenza di servizi finanziari e assicurativi, gestione delle varie fasi dall'istruttoria fino all'erogazione dei servizi e consegna finale del veicolo al cliente.

    Sono richieste capacità di lavorare in team, attitudine propositiva, partita IVA, esperienza in ambito vendita e passione per il mondo Auto. Preferibile familiarità con IVASS.

    Il contratto di lavoro offerto è a tempo pieno, con partita IVA.

  • MECCANICO: i requisiti richiesti sono sperienza pregressa in officina auto, buon utilizzo degli strumenti diagnostici, precisione, puntualità e disponibilità ai colloqui da subito.

 

Per candidarsi per una delle quattro posizioni è possibile collegarsi al form Lavora Con Noi di Autosalone Internazionale a questo link.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore