Politica - 30 gennaio 2025, 11:50

Ambiente, Cosentino: «600 mila euro a cinque Pmi del Varesotto che investono in pratiche sostenibili, sostegno concreto e non ideologico»

Il Vice Presidente del Consiglio regionale esprime soddisfazione per i 600 mila euro destinati alle Pmi del Varesotto tramite il bando Ricircolo di Regione Lombardia, sottolineando l'importanza del sostegno alle imprese che investono in sostenibilità. Cosentino ringrazia l'Assessore Giorgio Maione e annuncia una visita alle aziende locali coinvolte

«I 600 mila euro assegnati alle cinque PMI del Varesotto attraverso il bando Ricircolo di Regione Lombardia rappresentano un sostegno concreto e non ideologico alle imprese che investono in pratiche sostenibili per la gestione degli scarti». Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale, capogruppo di Lombardia Ideale.

«Questo è il percorso che abbiamo scelto di seguire - aggiunge -. Desidero ringraziare l'Assessore all'Ambiente e Clima, Giorgio Maione, per l'impegno concreto che sta dimostrando. Presto - conclude il Vice Presidente - visiteremo personalmente le aziende del Varesotto attive in questo ambito».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.