Tre persone ferite, auto distrutte e tanta paura. E' il bilancio dell'incidente avvenuto la scorsa notte a Varese sul raccordo autostradale di Varese. Secondo le prime informazioni tre auto con tre persone a bordo si sono scontrate nella parte finale della carreggiata, all'altezza del restringimento che porta verso via Autostrada per chi proviene dell'Autolaghi.
L'allarme è scattato intorno a mezzanotte. Nell'impatto i tre automobilisiti - due donne di 27 e 58 anni e un uomo di 53 anni - sono rimasti incastrati nell'abitacolo: sul posto arrivate due ambulanze e l'automedica, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale.
Gli operatori hanno estratto le tre persone e le hanno affidate alle cure dei sanitari: due di loro sono state portate al pronto soccorso del Circolo in codice giallo, indice di ferite di media gravità, mentre una ha riportato ferite valutate in codice verde, ovvero di bassa gravità.
Per consentire i soccorsi e le operazioni di rimozione dei mezzi il tratto finale dell'autostrada è stata chiusa per circa 2 ore.