“Prendo atto dalla stampa del presunto progetto di Asst Valle Olona di esternalizzare il pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate (LEGGI QUI). Sono certo che in Regione Lombardia nessuno abbia preso in esame tale ipotesi, si tratta di una delle tante voci di corridoio che provoca sterili allarmismi”. Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale e capogruppo di Lombardia Ideale.
“Il tema dell’emergenza-urgenza - aggiunge Cosentino - è certamente delicato e deve essere affrontato con la massima serietà, attenzione e cautela, garantendo sempre la qualità del servizio e la sicurezza dei cittadini. Escludo perciò in maniera categorica - conclude il Vice Presidente - che un progetto simile possa essere portato avanti”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 14 ottobre 2024, 18:14
Sanità, Cosentino (Lombardia Ideale): «Pronto Soccorso di Gallarate a privati? Non scherziamo, ipotesi assurda e allarmismo infondato»
Il Vice Presidente del Consiglio regionale commenta le indiscrezioni su un presunto progetto di Asst Valle Olona
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.