/ Varese

Varese | 11 ottobre 2024, 11:20

Ultimo chiude i battenti? No, rinnova: «Avanti altri dodici anni, tutti insieme»

Le voci che si erano diffuse tra i frequentatori della movida varesina vengono placate direttamente da Fabio Maroni, titolare del noto locale di via Cattaneo: «La proprietà ha deciso di continuare con noi. Speriamo che siano anni di successi e crescita per tutte le attività del centro, che non sembra più brillare come un tempo»

Da destra: Fabio Maroni e Martina Azzalin, soci di Ultimo. Assieme a loro l'avvocato Giuseppe Armocida

Da destra: Fabio Maroni e Martina Azzalin, soci di Ultimo. Assieme a loro l'avvocato Giuseppe Armocida

Ultimo chiude i battenti? Le voci diffusesi nelle ultime settimane tra gli habitué della movida varesina hanno ora una risposta certa, che arriva direttamente da Fabio Maroni, deus ex machina del locale nel cortile in via Cattaneo, uno dei più frequentati del centro città.

E proprio da parte di Fabio arriva non solo la smentita, ma l’annuncio del rinnovo con la proprietà per andare avanti altri dodici anni. Assieme alla socia Martina Azzalin, Fabio aveva firmato un contratto nel novembre 2012, che nel 2024 avrebbe visto la scadenza dell’affitto degli spazi proprietà dell’avvocato Giuseppe Armocida.

«In questi ultimi tempi, la proprietà degli spazi non si è mai sbilanciata nel prendere una decisione favorevole al rinnovo - afferma Fabio - ma dopo aver valutato sicuramente anche altre possibilità, ha deciso di continuare con noi, premiando la correttezza e la puntualità nella gestione di tutti questi anni».

Possono tirare un sospiro di sollievo, quindi, i tantissimi clienti di Ultimo, che potranno continuare a frequentare il locale così come lo hanno conosciuto per almeno altri dodici anni.

«E speriamo che siamo anni di successi e crescita non solo per noi, ma per tutte le attività del centro, che in questo particolare momento, sembra non brillare come un tempo» continua Fabio.

«Ringrazio i nostri clienti che nonostante le voci schizofreniche degli ultimi tempi, hanno continuato a sceglierci ignorando tutto ciò che di brutto si sentiva».

Un pensiero davvero rassicurante Fabio lo riserva a tutto il suo staff: Martina, Ilaria, Marco, Andrea, Nicolò e Matteo, «che non hanno mai dubitato della possibilità di continuare e che nonostante fossero a conoscenza di una scadenza importante, sono rimasti sul proprio posto di lavoro come se nulla dovesse succedere».

«Siamo una squadra meravigliosa - conclude Fabio - non solo quando le cose vanno a gonfie vele, e questa, se ci fosse stato bisogno, ne è stata la prova. Sono fiero di loro e dei nostri clienti».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore