«Sì, sono pronto a mettermi a disposizione dei militanti, con spirito di servizio, per il congresso della Lega lombarda».
Così Luca Toccalini, parlamentare della Lega e segretario del giovanile del partito, interpellato dall'AGI in Transatlantico sulle ricostruzioni riguardo a una sua disponibilità a candidarsi come segretario della Lega lombarda. «È un'occasione importante di democrazia interna - spiega- negli ultimi mesi le priorità erano comprensibilmente altre. Alle porte abbiamo Pontida, dove ci sarà una massiccia partecipazione a sostegno di Matteo Salvini e la mobilitazione dei territori contro il vergognoso processo politico in atto. Poi sarà il tempo di discutere del congresso della Lega lombarda».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 26 settembre 2024, 10:44
Toccalini: «A disposizione per la Lega lombarda»
Il segretario giovanile del partito si dice «pronto a mettermi a disposizione dei militanti per il congresso»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.