Politica - 03 settembre 2024, 14:15

Cordoglio per la scomparsa di Martignoni. La premier Meloni: «Grazie di tutto, Beppe»

«Mi stringo al dolore della famiglia, dei suoi cari e di tutta la comunità politica», afferma la presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia

La foto pubblicata dalla presidente del Consiglio Meloni

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e commozione per la scomparsa del consigliere regionale gallaratese Giuseppe De Bernardi Martignoni (leggi qui).

L’omaggio è trasversale, ma ovviamente la comunità di Fratelli d’Italia è profondamente colpita dalla morte dello storico militante.

Anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha affidato ai propri canali social un messaggio di addio per “Beppe”, insieme a una fotografia che li ritrae insieme.

«Ci lascia dopo una lunga battaglia per un brutto male Giuseppe De Bernardi Martignoni, figura storica della destra gallaratese e consigliere regionale di Fratelli d'Italia – scrive la premier –. Mi stringo al dolore della famiglia, dei suoi cari e di tutta la comunità politica. Grazie di tutto Beppe, che la terra ti sia lieve.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.