Sono le ore della preghiera e dell'addio per Simone Simeoli, il ventiquattrenne investito sulla sua bici elettrica settimana scorsa a Lonate Pozzolo (LEGGI QUI).
Un giovane solare e benvoluto dai lonatesi, la cui vita è stata spezzata nell'incidente avvenuto tra via Ossola e viale Ticino. Diversi amici hanno portato fiori e messaggi sul luogo della tragedia, a manifestare il loro dolore e l'incredulità.
Questa sera, martedì 13 agosto, alle ore 19 verrà recitato il rosario nella chiesa parrocchia di Sant'Ambrogio. Domani invece, mercoledì 14 agosto, alle ore 14.30 la stessa chiesa accoglierà il funerale del giovane.
Il fratello Diego gli ha dedicato un post pieno d'affetto e gratitudine: «Sei Il sole che scalda tutti noi, questo non sono io a dirlo ma il una quantità di amici che ogni giorno sta vicino a me e alla nostra famiglia. Continuerai ad essere presente nell'essenza di ogni mio progetto in modo che i nostri sogni si debbano avverare così che posso sentirti vicino per ogni secondo del resto della mia vita. Mi mancherà solo il tuo sorriso, il modo in cui mi sorprendevi con la tua bontà verso le persone in difficoltà la tua energia che sapeva donare il sorriso inaspettato, il tuo abbraccio forte, l’amore per la natura e molto altro. Non ci sono parole per descrivere quanto ci manchi».