Varese - 12 agosto 2024, 13:49

Le forbici di Farouk non vanno in vacanza: Parrucchieri in Varese FZ è aperto tutto agosto

Il salone in galleria Manzoni del barbiere italiano di origine siriana non si ferma: attivo per acconciature per uomini, donne e bambini tutto il mese, anche per manicure. Tradizioni e mode si incontrano qui, in un ambiente che accoglie e coccola i suoi clienti

Parrucchieri in Varese FZ di Farouk Zarzouri e in galleria Manzoni, a Varese

Parrucchieri in Varese FZ di Farouk Zarzouri e in galleria Manzoni, a Varese

Non sono i mesi estivi a fermare l’attività di Parrucchieri in Varese FZ, il salone in galleria Manzoni che grazie al clima conviviale e accogliente è divenuto ormai punto di riferimento per la clientela varesina.

Forbici e rasoio sono nelle mani di Farouk Zarzouri, cittadino italiano originario della Siria che quattro anni fa, dopo un’esperienza lavorativa ventennale, ha abbracciato Varese, la città che ama e in cui si è stabilito dopo le esperienze in Siria e in Svezia, lanciandosi in questa attività imprenditoriale che lo ha premiato.

Non conosce pausa Farouk, che per tutto agosto sarà aperto, pronto ad accogliere uomini, donne e bambini per taglio di capelli, barba e anche manicure.

Un salone moderno ed elegante, proprio come Farouk, che unisce la tradizione della sua terra e della sua esperienza alle mode e ai trend richiesti dai suoi numerosi clienti, che, accolti e coccolati tornano spesso e volentieri a trovarlo.

Il mestiere del barbiere, d’altronde, è nel suo DNA, visto che suo padre e i suoi fratelli, facevano esattamente lo stesso lavoro. La passione di Farouk è nata e cresciuta fin dagli albori della sua vita, quando l’attenzione e l’occhio preciso gli hanno consentito di imparare l’arte e metterla… a disposizione dei varesini.

Per qualsiasi informazione Farouk è contattabile allo 0332283622 e via WhatsApp a3245865005. È anche attivo sui social sulle pagine Facebook (QUI) e Instagram (QUI).

Informazione pubbliredazionale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU