Dopo Zakaria Daqoune, ecco Vladimir Mikhaylovskiy. Il Varese procede con la seconda ufficialità in entrata in due giorni, peraltro attesa: ieri è stata la volta del centrocampista marocchino arrivato dal Bra, dove ha totalizzato quasi 200 presenze ricevendo un premio dalla società piemontese per la sua capacità di incarnare lo spirito battagliero del club e dove ha subito un infortunio importante da cui è in ripresa, oggi è quella del difensore, altro uomo da battaglia e da finali (suo il gol dell'ultima vittoria playoff di Chisola) in arrivo dal Vado e, prima ancora, alla Sanremese.
Tutti i nomi già anticipati verranno ufficializzati nei prossimi giorni, mentre per l'attacco si rincorre un sogno che non sembra così impossibile: un nome a sorpresa difficile anche solo da immaginare che darebbe veramente il senso delle ambizioni biancorosse.
I comunicati del club
Vladimir Mikhaylovskiy è del Varese
Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva il difensore russo, classe 1989, Vladimir Mikhaylovskiy. 250 presenze in Serie D, Mikhaylovskiy nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Vado.
Zakaria Daqoune al Varese
Città di Varese comunica di aver tessarato per la stagione sportiva 2024-2025 il centrocampista classe 2000 Zakaria Daqoune. Sono quasi 200 le presenze in Serie D per il marocchino nato a Rabat che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Bra.
Il video del gol vittoria playoff segnato da Mikhaylovskiy al Chisola da Svsport.it