Da tre notti fuori casa, l'angoscia che cresce, l'appello che viene rilanciato dalla famiglia e da tutti coloro che si preoccupano per Andrei, nuovamente scomparso a Lonate Pozzolo.
Mamma Elena ci chiede di rilanciare il post dell'insegnante Melissa Derisi, che anche due mesi fa si era mobilitata per aiutare a trovare il tredicenne. Il post è stato anche condiviso dal sindaco di Ferno Sarah Foti, a sua volta il sindaco di Lonate Pozzolo Elena Carraro ha lanciato un appello via Facebook.
Dov'è Andrei? I carabinieri stanno indagando a fondo, non ci sono per ora segnalazioni ufficiale. Non si può escludere una meta rispetto all'altra: lo scorso maggio, l'adolescente fu trovato a Milano (LEGGI QUI) dopo avvistamenti a Magenta e Arluno, quindi l'appello viene diffuso anche lì. La t-shirt con la scritta "Geometri di Varese" (che si può vedere nella foto), i pantaloni neri con banda gialla, lo zainetto Puma nero e grigio: ogni dettaglio è prezioso.
Chiunque dovesse vedere o avere notizie di Andrei, è pregato di contattare senza indugio i carabinieri. È importante che il ragazzino possa tornare prestissimo a casa.