/ Politica

Politica | 06 luglio 2024, 09:35

Mazzitelli (Pd): «Bene l'ordinanza del Comune di Varese sulle slot machine»

«Come Partito Democratico vogliamo prevenire e contrastare il fenomeno delle ludopatie e delle dipendenze dal gioco d’azzardo» spiega in una nota la vicepresidente della commissione Servizi Sociali

Giulia Mazzitelli

Giulia Mazzitelli

«Come Partito Democratico siamo molto contenti dell’ordinanza del Comune di Varese in cui sono fissati orari in cui è possibile giocare. Bene anche la collaborazione di Guardia di Finanza e ATS Insubria».

Queste le dichiarazioni d Giulia Mazzitelli, contenute in una nota dell'esponente PD e vicepresidente della commissione servizi sociali.

«Come Partito Democratico - spiega Mazzitelli - vogliamo prevenire e contrastare il fenomeno delle ludopatie e delle dipendenze dal gioco d’azzardo. Questo provvedimento rappresenta la continuazione delle iniziative messe in campo dal nostro assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, in particolare quelle rivolte alle fasce giovanili e agli anziani: tutti soggetti particolarmente a rischio».

«Crediamo - conclude l’esponente PD - che questo provvedimento possa essere replicato anche da altre amministrazioni. In particolare, ci auguriamo che questo possa avvenire anche con amministrazioni guidate da esponenti di centrodestra».

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore