/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2024, 13:10

"Bande IN...Chiostro" accende la musica a Voltorre

Domenica 7 Luglio, alle 16.30, il Chiostro di Voltorre ospiterà un pomeriggio di musica con il Corpo Musicale Gaviratese e la società musicale Concordia Sessa-Monteggio. Il presidente Marco Amato: «Sarà un momento di unione e condivisione»

"Bande IN...Chiostro" accende la musica a Voltorre

Domenica 7 Luglio 2024 alle 16.30, il Chiostro di Voltorre ospiterà un pomeriggio di musica con il Corpo Musicale Gaviratese, diretto dal maestro Antonio Tavino, che si esibirà insieme alla società musicale Concordia Sessa-Monteggio, diretta dal maestro Fabrizio Rocca.

«Da qualche anno abbiamo iniziato un gemellaggio con la società svizzera Sessa-Monteggio. Ci troviamo spesso per suonare insieme, qualche volta da noi e qualche volta da loro - spiega il presidente del Corpo Gaviratese, Marco Amato - Domenica ogni banda si esibirà in alcuni suoi brani, poi per la parte finale uniremo i 60 elementi per suonare insieme. Questo concerto vuole essere proprio un momento di unione e condivisione». 

L’evento è organizzato in collaborazione col Comune di Gavirate e in caso di maltempo si terrà all’interno della chiesa di Voltorre.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore