/ Cronaca

Cronaca | 25 giugno 2024, 10:57

Un altro incidente sul lavoro nel Varesotto: a Mornago 18enne si schiaccia le mani sul tornio e viene elitrasportato in ospedale

L'infortunio ha avuto luogo poco prima delle 9 di stamani nell'azienda Bea Ingranaggi di via Maino: sul posto oltre all'elicottero, giunto da Como, anche l'ambulanza, l'automedica, i carabinieri e i tecnici di Ats Insubria

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un altro incidente sul lavoro in provincia di Varese: questa mattina, 25 giugno, poco prima delle 9, un ragazzo di 18 anni si è ferito nell'azienda Bea Ingranaggi di via Maino a Mornago. 

Secondo una prima ricostruzione, il giovane operaio mentre stava lavorando si è provocato dei traumi ad entrambe le mani causate dallo schiacciamento sul tornio. 

Subito è scattata la richiesta di soccorso: sul posto sono giunti in codice giallo, quello di media gravità, un'ambulanza e l'automedica che hanno prestato le prime cure al 18enne. 

Nel frattempo, da Como, è arrivato anche l'elisoccorso, oltre ad una pattuglia dei carabinieri e come sempre accade in caso di infortuni sul lavoro anche i tecnici di Ats Insubria. 

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ragazzo è stato elitrasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese, sempre in codice giallo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore