/ Hockey

Hockey | 18 giugno 2024, 11:27

Mastini Forever, stasera tesseramento al Birbante per avere sconti su abbonamenti, trasferte e merchandising

Giovedì verrà presentata dal club la campagna abbonamenti della nuova stagione che inizierà sabato 21 settembre: il gruppo di tifosi gialloneri chiama a raccolta tutti stasera dalle 21 nel risto-pub di piazza Beccaria a Varese per proseguire la campagna di tesseramento che prevede parecchi vantaggi

Mastini Forever, stasera tesseramento al Birbante per avere sconti su abbonamenti, trasferte e merchandising

Alla vigilia della presentazione della nuova campagna abbonamenti giallonera, che avverrà giovedì al palaghiaccio (tre le partite in più nel carnet tra prima e seconda fase), il gruppo Mastini Forever accende il turbo e stasera chiama a raccolta i tifosi nel covo del risto-pub Birbante di piazza Beccaria a Varese.

Dalle ore 21 presentandosi al Birbante ci sarà la possibilità di stare in compagnia e parlare della nuova squadra - dopo le conferme ufficiali di Marcello Borghi, Michael ed Erik Mazzacane è attesa quella di capitan Andrea Vanetti - ma, soprattutto, di tesserarsi al gruppo per la prossima stagione.

Con la tessera dei Mastini Forever ci sarà la possibilità di avere uno sconto sull'abbonamento alle partite del Varese, sulle trasferte - dove i Mastini Forever non mancano mai - e sul merchandising al banchetto dell'Acinque Ice Arena.

Nei prossimi giorni è atteso anche il calendario della prossima stagione al via sabato 21 settembre: 13 le squadre ai nastri di partenza (le novità sono l'Aosta e il Fassa), 6 i turni infrasettimanali previsti con i Mastini che giocheranno dunque tre volte in casa il giovedì. Nei fine settimana che precedono il campionato il Varese dovrebbe disputare alcune amichevoli, una molto importante, all'Acinque Ice Arena. Il raduno è fissato per lunedì 26 agosto.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore