/ Politica

Politica | 15 giugno 2024, 12:58

Gorla Minore. Fabiana Ermoni annuncia la giunta

A pochi giorni dalle elezioni la neo eletta sindaca rivela i nomi della squadra di assessori che la accompagnerà nei prossimi cinque anni, a partire dalla vice Laura Bonfanti

La sindaca Ermoni il giorno dell'elezione

La sindaca Ermoni il giorno dell'elezione

La campagna elettorale è finita, i cittadini hanno scelto i loro sindaci e per i neo eletti è già ora di mettersi, o rimettersi, al lavoro, prendendo confidenza con il comune, con i progetti in corso e, soprattutto, decidendo i nomi dei componenti della squadra di assessori che li accompagnerà nei prossimi 5 anni.

La prima sindaca della Valle ad annunciare la giunta è quella di Gorla Minore, Fabiana Ermoni, che ha scelto come collaboratori Laura Bonfanti, Sergio Caldiroli, Stefania Rossetti e Graziano Ferioli.

A ricoprire il ruolo di vicesindaco di Gorla Minore sarà Laura Bonfanti, che riceverà anche le deleghe all’urbanistica, all’edilizia privata e al commercio; ad occuparsi di sport, associazioni, protezione civile, artigianato ed attività produttive sarà invece Sergio Caldiroli.

A completare la squadra, infine, ci saranno Stefania Rossetti che sarà assessore al settore bilancio e finanze e Graziano Ferioli che presterà la sua opera in materia di ecologia ed ambiente

Loretta Girola


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore