/ Sociale

Sociale | 13 giugno 2024, 12:31

Parte “Adotta una mamma”, la campagna di raccolta fondi del Villaggio del Fanciullo di Morosolo

Con un semplice gesto di generosità si può garantire accoglienza, dignità e sicurezza ad una madre con un figlio in difficoltà

Parte “Adotta una mamma”, la campagna di raccolta fondi del Villaggio del Fanciullo di Morosolo

Adotta una mamma. Cambia una vita”. Ogni giorno, ci sono madri che lottano per garantire un futuro migliore ai loro figli: difficoltà familiari, contesti sociali difficili, donne che subiscono maltrattamenti e violenze. Molte mamme sono le colonne portanti delle proprie famiglie, ma altrettante si trovano ad affrontare sfide immense da sole. Sono donne. Sono madri. 

Hai mai pensato a quanto possa essere importante aiutare una mamma? 

Con "Adotta una mamma", la campagna di raccolta fondi promossa dal Villaggio del Fanciullo di Morosolo, puoi essere la speranza che cambia il corso della loro vita. Con un piccolo gesto.

Con la tua generosità, con un semplice click, https://gofund.me/422929e1 puoi dare accoglienza, dignità e sicurezza ad una madre con un figlio in difficoltà.

Adottare una mamma non significa solo offrire aiuto concreto al Villaggio del Fanciullo di Morosolo - che ogni giorno supporta con strutture, progetti e attività tangibili madri e figli in difficoltà - ma anche condividere amore, comprensione e speranza. È un atto di solidarietà che lascia un'impronta indelebile nelle vite di chi lo riceve e di chi lo dona. Ma anche nella società in cui viviamo. Abbiamo tutti bisogno di crescere con amore.

Unisciti a noi nella campagna “Adotta una mamma: Un gesto di amore che cambia una vita” e regala amore e sostegno a chi ne ha più bisogno. Ogni gesto conta, anche piccolo.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore