/ Territorio

Territorio | 10 giugno 2024, 13:06

8^ Galmarini Fisiorun: grande successo e festa al Parco Pineta di Tradate

La Galmarini Fisiorun si conferma un evento ricco di sport, solidarietà e divertimento

8^ Galmarini Fisiorun: grande successo e festa al Parco Pineta di Tradate

Grande successo per la ottava “Galmarini Fisiorun”, la corsa/camminata che si è svolta ieri, domenica 9 giugno, all'interno del Parco Pineta di Tradate. Un vero successo di partecipazione, con 720 atleti che hanno scelto di trascorrere una giornata all'insegna del benessere e dello sport.

I partecipanti hanno potuto scegliere tra due percorsi: uno di 6 km e uno di 12 km, immersi nella splendida cornice del Parco PinetaTra i corridori e camminatori, anche tanti dipendenti dell'Ospedale di Tradate, che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione.

La Galmarini Fisiorun è ormai un appuntamento fisso per gli amanti del podismo del territorio. Oltre a promuovere l'attività fisica e il benessere, la manifestazione è anche un'occasione per raccogliere fondi a favore di progetti di solidarietà.

Al termine della gara, tutti i partecipanti hanno potuto rifocillarsi con frutta e bevande fresche. La giornata si è poi conclusa con un sereno pomeriggio all'insegna della festa presso il Rione Pineta. Un sentito grazie va agli organizzatori, ai volontari e a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata speciale. 

La Galmarini Fisiorun si conferma un evento ricco di sport, solidarietà e divertimento. Un grazie a tutti. Appuntamento al prossimo anno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore