/ Varese

Varese | 06 giugno 2024, 00:01

Marelli & Pozzi presenta Nuova Lancia Y: sabato "L’Eleganza Italiana in Movimento"

FOTO E VIDEO - Appuntamento alle 11.30 di sabato 8 giugno, in viale Borri 211 a Varese, per scoprire la Nuova Ypsilon: siete tutti invitati a scoprire… un capolavoro su quattro ruote

Marelli & Pozzi presenta Nuova Lancia Y: sabato "L’Eleganza Italiana in Movimento"

La nostra eredità culturale è tra le più preziose al mondo. Fin da piccoli siamo stati immersi nella bellezza, nell’eleganza e nell’armonia delle forme: questo ha plasmato il nostro modo di vivere e ci ha insegnato a riconoscere e apprezzare il bello che ci circonda. Abbiamo trasformato questo ricco patrimonio in espressioni contemporanee del nostro stile di vita, divenute eccellenze riconosciute in tutto il mondo: la moda, l’architettura e il design. 

Non possiamo dimenticare questa eredità. Dobbiamo esserne consapevoli per onorare il nostro passato e infondere nel presente il nostro punto di vista: quello di Lancia, con il modello Ypsilon.

IMMERGERSI NELL’ELEGANZA E NEL DESIGN ITALIANO

Sabato 8 giugno, alle ore 11.30, presso la concessionaria Marelli & Pozzi di Viale Borri 211 a Varese, vi invitiamo a scoprire la Nuova Lancia Y durante un esclusivo evento di presentazione, un’occasione unica per immergersi nell’eleganza e nel design italiano che solo Lancia può offrire.Orgoglio, ma anche responsabilità. È questo il tema della nuova campagna di comunicazione che presenta al pubblico la Nuova Ypsilon come prodotto di design ed espressione della pura eleganza italiana, di cui Lancia è da sempre ambasciatrice. Ypsilon è un capolavoro in movimento che racconta il nostro essere “classic and progressive”, citando alcune delle opere iconiche della storia dell’arte italiana e dando loro vita in chiave moderna. 

ELEGANTE, SPORTIVA, AUDACE

La Nuova Ypsilon è stile in movimento. Mantiene infatti le linee eleganti e lattenzione ai dettagli dei modelli precedenti e si rinnova con un look più sportivo e audace. Ogni curva e ogni particolare sono studiati per offrire non solo una vettura, ma unesperienza di guida unica e affascinante.

Vi aspettiamo per condividere insieme un momento speciale, celebrando l’arte e l’eleganza che contraddistinguono il nostro Paese. Non mancate alla presentazione della Nuova Lancia Y, dove storia e modernità si incontrano per dar vita ad unautentica opera darte su quattro ruote

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore