In occasione della campagna elettorale delle Europee Alessandro Zan sbarca a Varese. Venerdì 31 maggio alle 17, presso la sede della CGIL di via Nino Bixio, il candidato PD al parlamento europeo dialoga con Giovanni Boschini (presidente Arcigay Varese), Italo Carloni (Presidente Agedo Varese). A moderare l’incontro l’assessora alle pari opportunità Rossella Di Maggio. Interverranno all’incontro anche il segretario GD di Varese Riccardo Tomaiuoli e la segreteria del circolo PD Manuela Lozza.
“Parliamo dell'Europa dei diritti - spiega Rossella Di Maggio - e del rispetto che gli Stati membri devono ad ogni persona per evitare che il vento delle destre ci riporti ad uno oscuro passato”.
“La presenza di Zan - conclude la segreteria Lozza - ci da l’opportunità di discutere dell’Europa dei diritti evidenziando le profonde differenze fra la nostra visione progressista e quella reazionaria della destra”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 29 maggio 2024, 09:42
Alessandro Zan a Varese, venerdì 31 maggio
L'appuntamento alle 17 alla sede della Cgil di via Nino Bixio. Il candidato Pd al parlamento europeo dialoga con Giovanni Boschini (presidente Arcigay Varese) e Italo Carloni (Presidente Agedo Varese). A moderare l’incontro l’assessora alle pari opportunità Rossella Di Maggio
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.