/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 28 maggio 2024, 07:00

Ipc Verri, oggi la voce delle famiglie in Comune

L'incontro con il sindaco di Busto e gli interrogativi che si intrecciano dopo le dimissioni della preside. Intanto è stato nominato un reggente

L'istituto e la poesia contro la preside

L'istituto e la poesia contro la preside

La voce delle famiglie dell'Ipc Verri di Busto è pronta a risuonare in municipio oggi. Come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Emanuele Antonelli, i genitori saranno accolti dal sindaco nel tardo pomeriggio (LEGGI QUI).

C'è crescente preoccupazione per i ragazzi e i loro genitori dopo i fatti che si sono susseguiti in via Torino. L'ultimo in ordine di tempo, le dimissioni della preside Barbara Pellegatta (LEGGI QUI) dopo mesi difficili, segnati dai mancati pagamenti degli stipendi di alcuni professori precari ma anche dalla poesia offensiva sui cancelli della scuola.

Che cosa sta accadendo nella scuola? E che futuro c'è per gli studenti, mentre si avvicina la fine delle lezioni? Interrogativi che hanno spinto le famiglie appunto a chiedere e ottenere un incontro dal sindaco Antonelli.
Nel frattempo, è stato nominato un reggente che guiderà la scuola fino al 31 agosto: si tratta di Felice Cimmino, che si era già occupato dell'istituto nei mesi scorsi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore