/ Varese

Varese | 21 maggio 2024, 16:31

Raccolta fondi straordinaria per Limon e gli altri cani bisognosi del canile di Varese

«Le spese mediche stanno superando le nostre capacità finanziarie, e abbiamo bisogno dell'aiuto della comunità per garantire che questi animali ricevano l'attenzione e le cure che meritano»

Limon

Limon

Il Canile di Varese lancia una raccolta fondi urgente per sostenere le cure veterinarie di Limon, un cane affetto da leishmaniosi, e di altri cani che necessitano di assistenza medica.

Limon è uno dei tanti amici a quattro zampe che hanno trovato rifugio presso il canile di Varese. Purtroppo, è affetto da leishmaniosi, una malattia cronica che richiede trattamenti costosi e continui. Oltre a Limon, il canile cittadino ospita numerosi altri cani che necessitano di cure veterinarie specifiche.

«Le spese mediche stanno superando le nostre capacità finanziarie, e abbiamo bisogno dell'aiuto della comunità per garantire che questi animali ricevano l'attenzione e le cure che meritano».

Obiettivo della raccolta fondi: trattamenti per la leishmaniosi di Limon, cure veterinarie per altri cani con necessità urgenti, acquisto di medicinali e antiparassitari.

Come contribuire. Le donazioni possono essere effettuate a questo link: https://canilevarese.donareonline.it/aiutaci/

«Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza nella vita di questi animali. In cambio del vostro sostegno, il canile offrirà aggiornamenti regolari sui progressi di Limon e degli altri cani, perché vogliamo che ogni donatore possa vedere l'impatto concreto del proprio gesto di generosità. Unisciti a noi in questa missione per aiutare Limon e migliorare la vita di tanti altri cani. Il tuo aiuto è fondamentale per dare loro una seconda chance.

Per ulteriori informazioni, contatti e dettagli visitate il nostro sito web, seguiteci sui nostri canali social o inviateci una email a: caniledivarese@legadelcane-va.com 

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci sosterranno in questa campagna di solidarietà».

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore