/ Altri sport

Altri sport | 21 maggio 2024, 13:42

Carolina Kostner e la Nazionale Coreana di pattinaggio su ghiaccio a Varese

Il 23 maggio una conferenza straordinaria all’Acinque Ice Arena. L'incontro si inquadra nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 coadiuvato da Varese Sport Commission for Winter Games

Carolina Kostner alla Acinque Ice Arena

Carolina Kostner alla Acinque Ice Arena

Il 23 maggio, dalle 13 alle 14.30, una conferenza straordinaria all’Acinque Ice Arena di Varese, durante la quale sarà presente la Nazionale Coreana di Pattinaggio Artistico su ghiaccio. Questo evento rappresenta un'opportunità unica di entrare in contatto con una delle squadre più prestigiose del panorama sportivo internazionale. All'incontro parteciperà anche Carolina Kostner, campionessa italiana di pattinaggio artistico, che condividerà la sua esperienza.

Durante la conferenza, ci sarà l'occasione di interagire direttamente con gli atleti della squadra coreana, scoprendo le loro tecniche, gli allenamenti, e il loro approccio al pattinaggio artistico. Sarà inoltre possibile comprendere meglio il legame tra Varese e la Corea del Sud.

Quest’attività si inquadra nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 coadiuvato da Varese Sport Commission for Winter Games.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore