DIRETTA BASKET - SERIE A | domenica 19 gennaio - 16esima giornata @PalaCarrara

Pistoia

50-61

Terzo quarto

2'

 

 

 

 

 

 

Varese

 / Politica

Politica | 20 maggio 2024, 12:00

Reguzzoni (FI): «Apicoltori bene prezioso, il mio unico gadget elettorale sono i vasetti di miele made in Prealpi»

Nella giornata mondiale delle api, il candidato indipendente nelle liste di Forza Italia racconta la scelta fatta per la sua campagna alle Europee 2024: «Una data che ci ricorda l'importanza di proteggere la natura per difendere il nostro ecosistema»

Reguzzoni (FI): «Apicoltori bene prezioso, il mio unico gadget elettorale sono i vasetti di miele made in Prealpi»

«Oggi, 20 maggio, si celebra la Giornata mondiale delle Api. È una data che ci ricorda l’importanza di proteggere la natura per difendere il nostro ecosistema. Per questo ho deciso che nella mia campagna elettorale utilizzerò un solo gadget: vasetti di miele biologico prodotto dalle cooperative di apicoltori della Lombardia e del Piemonte». Così Marco Reguzzoni, candidato di Forza Italia alle elezioni Europee nel collegio Nord Ovest.

«Le api sono l’esempio di quanto la natura generi valore. Gli apicoltori, che le allevano con amore e passione, sono una categoria preziosa e virtuosa, ma spesso poco considerata e lasciata allo sbaraglio. In Europa vanno difesi con forza anche dall’assalto del miele cinese, un prodotto scadente, fatto senza api, che però minaccia un’intera filiera».

Reguzzoni conclude: «Sono pronto a battagliare per difendere le api e gli apicoltori. Un primo gesto concreto è stato quello di scegliere di lanciare la mia candidatura investendo in vasetti del nostro buonissimo miele delle Prealpi. Perché la sfida parte dalle scelte concrete, preferendo sempre la qualità e il lavoro Made in Italy e difendendo la nostra produzione agricola e industriale».

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore