/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 maggio 2024, 07:50

Busto, la Croce Rossa elegge il nuovo presidente: è Giulio Turconi

Il Comitato ha puntato sul già vicepresidente premiando l'impegno per il servizio e il lavoro di progettazione della nuova sede. La riconoscenza a Simona Sangalli

Giulio Turconi al centro in piedi

Giulio Turconi al centro in piedi

Il Comitato di Busto Arsizio della Croce Rossa ha scelto il suo nuovo presidente: è Giulio Turconi. Un volto già di riferimento per la Cri: era già infatti vicepresidente. È diventata realtà la sua nomina con 184 voti, rispetto all'altro candidato Maurizio Pozzoli.

«Un risultato meritato per l'impegno di servizio dimostrato in questi anni e per il lavoro di progettazione della nuova sede - sottolinea la Croce Rossa -  Supportato da una buona squadra ciascuno per le proprie peculiarità ha ottenuto un grande consenso».

Una squadra che vuole essere vincente anche nelle sfide del futuro  Certo, un ringraziamento è andato alla ex presidente Simona Sangalli, che ha saputo guidare con dedizione la Croce Rossa in anni delicatissimi, segnati dalla pandemia e dalla realizzazione della nuova sede: modello Busto, come è stato ricordato anche durante l'inaugurazione lo scorso marzo (LEGGI QUI).

Avanti tutta ora, con il supporto determinante delle nuove generazioni: consigliera dei giovani è Valentina Turri. 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore