/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 maggio 2024, 07:50

Busto, la Croce Rossa elegge il nuovo presidente: è Giulio Turconi

Il Comitato ha puntato sul già vicepresidente premiando l'impegno per il servizio e il lavoro di progettazione della nuova sede. La riconoscenza a Simona Sangalli

Giulio Turconi al centro in piedi

Giulio Turconi al centro in piedi

Il Comitato di Busto Arsizio della Croce Rossa ha scelto il suo nuovo presidente: è Giulio Turconi. Un volto già di riferimento per la Cri: era già infatti vicepresidente. È diventata realtà la sua nomina con 184 voti, rispetto all'altro candidato Maurizio Pozzoli.

«Un risultato meritato per l'impegno di servizio dimostrato in questi anni e per il lavoro di progettazione della nuova sede - sottolinea la Croce Rossa -  Supportato da una buona squadra ciascuno per le proprie peculiarità ha ottenuto un grande consenso».

Una squadra che vuole essere vincente anche nelle sfide del futuro  Certo, un ringraziamento è andato alla ex presidente Simona Sangalli, che ha saputo guidare con dedizione la Croce Rossa in anni delicatissimi, segnati dalla pandemia e dalla realizzazione della nuova sede: modello Busto, come è stato ricordato anche durante l'inaugurazione lo scorso marzo (LEGGI QUI).

Avanti tutta ora, con il supporto determinante delle nuove generazioni: consigliera dei giovani è Valentina Turri. 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore