Calcio - 18 maggio 2024, 12:50

Il Varese sostituisce Raineri con Montanaro: il nuovo direttore sportivo arriva dal Bra

La società comunica la scelta del neo ds. Che dice: «Sono pronto ad iniziare un percorso ambizioso che possa dare tante soddisfazioni alla tifoseria e alla società che ringrazio per avermi voluto qui. Per quanto mi riguarda il tempo delle parole è già finito»

Il Varese sostituisce Raineri con Montanaro: il nuovo direttore sportivo arriva dal Bra

Da Davide Raineri ad Antonio Montanaro. Il Varese in meno di 24 ore dopo avere divorziato dal vecchio ds, che ha costruito la squadra da zero portandola al terzo posto in serie D insieme all'allenatore Corrado Cotta, annuncia il nuovo direttore sportivo, cioè Antonio Montanaro in arrivo da Bra, dove ha ottenuto il sesto posto finale, con un punto in meno in classifica dei biancorossi. Vedremo se insieme a lui dal Piemonte arriverà anche l'allenatore Roberto Floris, o su chi altri cadrà la scelta della società.

Montanaro, classe 1985, è brindisino d’origine ma torinese d’adozione, nel suo percorso ha lavorato per Alessandria, Virtus Francavilla e Chieri prima di approdare al Bra e, ora, al Varese.

Il comunicato del club

Città di Varese comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo per la prossima stagione ad Antonio Montanaro, entusiasta di ricoprire questo ruolo: "Varese rappresenta un importante punto d'arrivo per la mia carriera professionale. Un punto d'arrivo che in realtà rappresenta un punto di partenza in una piazza che ha conosciuto il calcio vero come è quella biancorossa. Sono pronto ad iniziare un percorso ambizioso che possa dare tante soddisfazioni alla tifoseria, prima di tutto, e alla società che ringrazio per avermi voluto qui. Per quanto mi riguarda il tempo delle parole è già finito, sono già al lavoro con l’obiettivo di ripagare con i fatti tutti coloro che hanno creduto in me".

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU