/ Hockey

Hockey | 18 maggio 2024, 11:00

Mastini Forever e Skorpions Powerchair Hockey: quando il dono più grande è amicizia, puro sport e divertimento

Nel covo di passione del "Birbante" il club degli oltre 300 tifosi gialloneri ha consegnato un assegno di mille euro per sostenere l'attività dell'associazione varesina che promuove lo sport per persone con disabilità su carrozzine elettriche. A fine mese a Lignano le finali per salire in serie A, sperando di potersi ritrovare per un'altra serata di festa

Mastini Forever e Skorpions Powerchair Hockey: quando il dono più grande è amicizia, puro sport e divertimento

Potenza dell'hockey e di una famiglia chiamata Mastini Forever. Era già successo l'anno scorso ed è capitato di nuovo nella serata più bella dell'anno perché inattesa e, per questo, ancor più sorprendente. Così Fabio Mantiero e i ragazzi in carrozzina elettronica degli Skorpions Varese Powerchair Hockey, oltre che alle partite dei gialloneri di capitan Andrea Vanetti, sono stati protagonisti al Birbante di una serata bellissima con un dono frutto del cuore e dell'amicizia dei Mastini Forever.

Giovedì sera, infatti, durante l'ultima riunione del club di tifosi gialloneri che vanta oltre 300 soci, alcuni giocatori, i dirigenti, l'allenatore e i genitori degli Skorpions hanno donato un quadro con la foto squadra a Gigi Ruberti, Sergio Visentin e ai Mastini Forever che hanno contraccambiato con una donazione di una cifra simbolica di mille euro per l'associazione che promuove lo sport per persone con disabilità, permettendo a ragazze e ragazzi di scoprire e condividere le emozioni uniche che questa disciplina può regalare.

A fine mese gli Skorpions disputeranno le finali per salire in serie A a Lignano Sabbiadoro: «Speriamo di poterci ritrovare ancora e festeggiare tutti assieme al loro ritorno. Anche se è già un onore e un piacere l'amicizia instaurata tra noi» dice Gigi Ruberti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore