/ Eventi

Eventi | 14 maggio 2024, 10:07

Sesto Calende capitale della nautica, nel fine settimana arriva il Boat Show del Lago Maggiore

Un weekend per esperti e appassionati tra novità del settore, auto e moto d'epoca e buon cibo: dal 17 al 19 maggio Marina di Verbella ospita la quinta edizione della più prestigiosa mostra del comparto nautico del territorio

Sesto Calende capitale della nautica, nel fine settimana arriva il Boat Show del Lago Maggiore

Un fine settimana perfetto sia per dar sfogo alla propria passione, sia per trascorrere ottimi momenti con amici e famiglia.

Dal 17 al 19 maggio la cornice unica del Marina di Verbella a Sesto Calende ospita infatti la quinta edizione della più importante mostra del settore nautico del territorio: il 5° Boat Show del Lago Maggiore.

Un appuntamento ormai atteso da esperti e curiosi, per scoprire le ultime novità della nautica da diporto e provare in acqua le imbarcazioni di oltre 50 espositori con l’aiuto dei capitani di bordo. Ma il Boat Show sarà anche l’occasione per ammirare le esposizioni di auto e modo d’epoca e una mostra d’arte unica realizzata con la collaborazione di Teelent Art (teelent.it), progetto innovativo che supporta artisti emergenti.

E per gustare al meglio la giornata le due storiche eccellenze del mondo del food La Casera e Panificio Pattini proporranno la loro focaccia impastata e cotta al momento con salumi e formaggi di altissima qualità.

Passeggiando per il Boat Show del Lago Maggiore si potrà scoprire: il mondo dei motori marini, le novità del confort e degli accessori di bordo, i gommoni, la piccola e media nautica in vetroresina, il “mondo della propulsione elettrica”, il prototipo di E1 Series del campionato mondiale di barche elettrice.

Luogo: Marina di Verbella, Via Ferriera 15, Sesto Calende

Date e Orari: Venerdì 17 Maggio : 14:00 – 19:00 Sabato 18 Maggio: 10:00 – 19:00 Domenica 19 Maggio: 10:00 – 18:00. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore