Territorio - 07 maggio 2024, 11:17

A Bodio Lomnago arriva in visita ufficiale il presidente Attilio Fontana

Domani, mercoledì 8 maggio, il governatore di Regione Lombardia farà visita al Comune sulle sponde del lago di Varese per incontrare l’amministrazione comunale e alcune realtà imprenditoriali del territorio. In municipio verrà inoltre presentata la "sedia gigante" che verrà posizionata al Parco dei Pioppi

Il municipio di Bodio Lomnago

La mattina di mercoledì 8 maggio il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, sarà in visita ufficiale a Bodio Lomnago per incontrare l’amministrazione comunale e alcune realtà imprenditoriali del territorio.

L’arrivo del presidente è previsto alle 9.30 presso la Sala Consiglio del municipio e, dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Eleonora Paolelli, prenderanno la parola prima Valeria Frattini, titolare di Aquatech srl / DFM Italia srl, e successivamente, Daniele Pompa, CEO di Roda srl, per una breve presentazione delle aziende e dei loro progetti.

Durante l’incontro in municipio, sarà presentato ufficialmente anche il progetto della "sedia gigante", realizzata a cura di Roda srl, che sarà donata alla comunità di Bodio Lomnago e posizionata nel Parco dei Pioppi, adiacente al municipio.

Successivamente, il presidente Fontana sarà accolto da Aquatech e da Roda presso le rispettive sedi di Bodio Lomnago per visitare in prima persona i reparti produttivi.

Redazione