/ Eventi

Eventi | 23 aprile 2024, 11:40

Domenica a Castiglione Olona la gara nazionale dei barbecue, per premiare la grigliata più buona

"Smoke in the castle" è il titolo della manifestazione che si terrà al Castello di Monteruzzo il 28 aprile a partire dalle 9.30: i team partecipanti si sfideranno nel cucinare diverse pietanze esclusivamente a base di Bbq. A fare da contorno un'esposizione di auto e moto americane, stand gastronomico e musica dal vivo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Domenica 28 aprile, il Comune di Castiglione Olona, in collaborazione con la società Barbecue Paradise, organizza "Smoke in the castle", una gara di Bbq a livello nazionale.

A partire dalle ore 9.30, il Castello di Monteruzzo (Via G. Marconi, 1) ospiterà i team partecipanti che si sfideranno nel cucinare diverse pietanze esclusivamente a base di BBQ, mentre una giuria competente decreterà il vincitore.

Durante l'intero evento, che proseguirà fino alle ore 19.00, uno stand gastronomico sarà pronto a soddisfare ogni gusto. Non mancheranno tanta musica live e giochi per i più piccoli e gli appassionati di motori ci sarà anche un'esposizione di auto e moto americane.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni in gara o sul programma della giornata contattare il numero 349.3634079 (Davide)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore