Cronaca - 10 aprile 2024, 12:56

Cade dallo scooter sulla statale 394: portalettere ferito

E' successo oggi intorno alle 12.20 a Comerio. In ospedale un uomo di 32 anni, finito a terra in seguito a una forte folata di vento

Lo scooter di Poste Italiane dopo la caduta

Cade dalla moto, portalettere ferito. Un uomo di  32 anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice verde questa mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto a Comerio, in via Borghi, lungo la statale 394.

Da chiarire la dinamica dell’accaduto. L’uomo, un portalettere che viaggiava sul motorino di Poste Italiane, è rimasto coinvolto in una caduta a ridosso di un ingresso laterale di un’abitazione. La richiesta ai soccorsi è scattata poco dopo le 12.20.

L'uomo sarebbe caduto a terra in seguito a una forte e improvvisa folata di vento che gli ha fatto perdere contatto con il terreno in un punto in pendenza, rimanendo ferito ad un piede.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Cri in codice giallo: il postino è stato trasportato con lievi ferite - in codice verde - al pronto soccorso per le cure del caso. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sul traffico con qualche rallentamento in direzione Gavirate.

Redazione