/ Lombardia

Lombardia | 02 aprile 2024, 17:53

Moto contro auto nel Lecchese: feriti due ragazzi di 14 e 17 anni

Grave incidente questo pomeriggio a Ballabio: una giovanissima trasportata con l'elisoccorso in ospedale in codice rosso. Ferito anche il giovane che era con lei e l'automobilista

Moto contro auto nel Lecchese: feriti due ragazzi di 14 e 17 anni

Grave incidente questo pomeriggio a Ballabio, in provincia di Lecco, dove una moto con a bordo due minorenni si è scontrata con un'auto.

Il bilancio è di tre feriti. La più grave è una ragazzina di 14 anni, che viaggiava come passeggero sulla motocicletta, guidata da un 17enne. Dopo l'incidente, avvenuto sulla via Provinciale 95 verso le 15.30, la 14enne è stata portata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con traumi a testa, bacino, gamba e braccia. Il 17enne è rimasto ferito a una gamba ed è stato portato in codice giallo all'ospedale di Lecco.

Il soccorso si è reso necessario anche per l'automobilista, una donna di 30 anni, trasportata senza traumi evidenti all'ospedale di Lecco. Lo rende noto l'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta con elisoccorso, automedica e due ambulanze, insieme ai carabinieri.

Alb/Adnkronos

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore