/ Basket

Basket | 01 aprile 2024, 09:02

Al Garbosi trionfano Virtus Bologna e Olimpia Milano. La Stella Azzurra Roma bissa il Giovani Leggende

Il weekend di Pasqua varesino ha visto come sempre, protagonisti giovanissimi cestisti provenienti da tutta Italia. Ottimo secondo posto per gli Under 13 padroni di casa di Varese Basketball nel Garbosi; quarta l’Academy nel Giovani Leggende

I ragazzi della Stella Azzurra Roma trionfanti nel Giovani Leggende

I ragazzi della Stella Azzurra Roma trionfanti nel Giovani Leggende

Concluso il weekend varesino di Pasqua all’insegna della pallacanestro giovanile, con le finali di ieri del Garbosi e del Giovani Leggende, che come da tradizione si prendono la scena del fine settimana di festa della palla a spicchi.

Nella quarantacinquesima edizione del torneo in memoria di Enrico Garbosi trionfo della Virtus Bologna nella categoria Under 13, che ha superato in finale i padroni di casa di Varese Basketball per 85-65. Nella categoria Under 14 esulta invece l’Olimpia Milano, che ha superato Basket Treviso nella partita che aggiudicava la vittoria finale. Sesto posto, qui, per i biancorossi.

Sempre sul parquet di Masnago, nel Giovani Leggende è arrivato il bis della Stella Azzurra Roma, che si è portata a casa per il secondo anno consecutivo il trofeo battendo nettamente (125-63) la Orange One Basket Bassano in finale. La Varese Academy si è classificata quarta, arrendendosi solo nella finalina all’Olimpia Milano.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore