/ Territorio

Territorio | 19 marzo 2024, 17:00

A Castiglione Olona una maratona di indoor cycling per raccogliere fondi per l'Unicef

"100 all'ora" è il titolo della manifestazione benefica e sportiva in programma il 23 marzo, dalle 16 alle 22, al centro sportivo le Officine, con 50 bike per pedalare a ritmo di musica

A Castiglione Olona una maratona di indoor cycling per raccogliere fondi per l'Unicef

“100 ALL'ORA” è il titolo della manifestazione benefica e sportiva in programma a Castiglione Olona: una maratona di Indoor Cycling aperta a tutti per raccogliere fondi a favore di Unicef.

L'evento “100 ALL'ORA” quest'anno giunge alla quarta edizione. Il 23 marzo, dalle 16 alle 22, al centro sportivo Le Officine di via Cortina D'Ampezzo 737 a Castiglione Olona, si terrà la long ride di Indoor Cycling aperta a tutti con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ad Unicef.

A disposizione dei partecipanti 50 bike che per 6 ore, suddivise in sessioni da un'ora l'una, faranno pedalare a ritmo di musica guidati dai migliori istruttori della provincia di Varese. Le quote di partecipazione saranno interamente devolute ad Unicef (Fondazione ETS).

L' evento raggrupperà al suo interno svariate attività del territorio e non, che condividono con gli organizzatori i valori di solidarietà e beneficenza alla base di questa maratona solidale.

Per informazioni e prenotazioni contattare: infoforgiamobenessere@gmail.com 

telefono: 333 8699293

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore