/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 05 marzo 2024, 10:22

MalpensaFiere: un weekend tra vini di qualità e la grande mostra dei dinosauri

Il polo espositivo di Busto Arsizio, nel prossimo fine settimana, ospita due eventi di grande interesse per tutte le età

MalpensaFiere: un weekend tra vini di qualità e la grande mostra dei dinosauri

Quello di sabato 9 e domenica 10 marzo sarà un altro weekend ricco di iniziative e di opportunità per tutti i visitatori di MalpensaFiere a Busto Arsizio: si svolgeranno infatti sia il mercato internazionale dei vini e distillati "Milano Wine & Spirits", sia la mostra espositivo-didattica di dinosauri robotizzati "Dinosaurs World". 

La prima manifestazione vedrà la presenza di 70 produttori di vino e 30 di spiriti, con un totale di 800 etichette offerte all’attenzione di amanti di questi prodotti, operatori del settore e sommelier. Vini e distillati ad alta qualità che potranno essere degustati, arricchiti da prodotti food & beverage selezionati per l’occasione dagli organizzatori. Gli orari di apertura saranno tra le 11 e 22 del sabato e le 11 e le 20 della domenica. I biglietti, al prezzo di 10,40 euro, sono disponibili online sul sito https://www.vale20.it/milano-wine-spirits/

Dalla Francia arriva, poi, per la prima volta in Italia: "Dinosaurs World" la fiera espositiva-didattica di dinosauri robotizzati che propone una trentina di prototipi di dinosauri animatronici a grandezza naturale, oltre all'esclusivo live di "King Kong" robotizzato.

Da quello lungo sedici metri a quell’altro alto otto e largo quattro, sarà possibile ammirarli maestosi all'interno di MalpensaFiere, oltre che nel fine settimana del 9 e 10 marzo, anche da venerdì 15 a domenica 17 marzo, sempre nelle fasce orarie dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19. Non mancheranno attività dedicate ai più piccoli, laboratori di scavo archeologico, documentari e un’area giochi.

Biglietti in prevendita a partire da 12 euro per i più piccoli fino a 14 euro per gli adulti, solo su TicketSms.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore