/ Varese

Varese | 03 marzo 2024, 08:36

Sabato sera di sangue in piazzale Trento, due persone finiscono al pronto soccorso

Momenti di paura ieri intorno alle 22.30 in zona stazioni a Varese per un ferimento con oggetto da taglio: coinvolti due uomini di 34 e 40 anni. Sul posto la Volante

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Sangue in zona stazioni a Varese. Nella tarda serata di ieri due uomini di 34 e 40 anni sono stati soccorsi dai sanitari dell'ambulanza nella zona di piazzale Trento.

Le informazioni a riguardo sono ancora frammentarie: secondo quanto riportato da Areu, l'Agenzia regionale emergenza urgenza, alla base dell'intervento - scattato intorno alle 22.30 - risulta esserci un ferimento con oggetto da taglio: non è chiaro al momento se si tratti di un coltello o di un altro oggetto tagliente, così come non è chiara la dinamica dell'accaduto.

In ogni caso sul posto sono intervenute ambulanza e automedica: i sanitari hanno trasportato i due uomini al pronto soccorso del Circolo in codice giallo (media gravità) e in codice verde (bassa gravità). Sull'episodio indagano gli uomini della questura di Varese, giunti sul posto con la Volante insieme ai soccorritori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore