/ Salute

Salute | 01 marzo 2024, 12:02

Asst Valle Olona: parte oggi la piena gestione della Crm e del Centro Diurno di Tradate

L'azienda ospedaliera di Busto ha internalizzato la gestione delle due strutture reclutando personale sanitario e di supporto

Asst Valle Olona: parte oggi la piena gestione della Crm e del Centro Diurno di Tradate

Parte da oggi, 1 marzo, la piena gestione da parte di ASST Valle Olona delle strutture CRM (Comunità Riabilitativa Media assistenza) e Centro Diurno di Tradate.

Come previsto dalla normativa regionale, ASST Valle Olona ha internalizzato la gestione delle due strutture reclutando personale sanitario e di supporto, assicurando la continuità assistenziale e i livelli di qualità fino ad ora garantiti all’utenza.

Sono state attivate diverse procedure al fine di integrare e rafforzare le professionalità già presenti presso le strutture, con lo scopo di valorizzare le competenze specifiche e le relazioni positive instaurate con l’utenza.

La Direzione di ASST Valle Olona esprime un sentito ringraziamento per la competente e professionale gestione dei servizi da parte della cooperativa uscente e i professionisti di ASST che hanno consentito il passaggio senza discontinuità del servizio.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore