/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 marzo 2024, 17:31

Agesp lancia l'allarme: attenzione alle truffe

I falsi addetti stanno circolando tra gli esercizi commerciali della zona di Sant'Edoardo a Busto Arsizio, sostenendo la presunta necessità di cambiare il contratto di fornitura gas stipulato con Agesp Energia. È tutto falso

Agesp lancia l'allarme: attenzione alle truffe

Attenti alle truffe. Agesp lancia un altro allarme a Busto Arsizio.

«Secondo quanto segnalato da nostri clienti, persone non meglio identificate, spacciandosi per nostri addetti, si sono presentate presso alcuni esercizi commerciali del quartiere Sant’Edoardo di Busto Arsizio, sostenendo la presunta necessità di cambiare il contratto di fornitura gas stipulato con Agesp Energia.

La richiesta non ha alcun fondamento, men che meno è obbligatoria.

Non sono incaricati di Agesp Energia. E non si tratta di una nostra iniziativa, come del resto si evince dalle modalità dell’approccio che non rientra nelle politiche della nostra azienda, improntate alla chiarezza del rapporto con la clientela e alla trasparenza della proposta commerciale.

Si invita pertanto a diffidare dei falsi addetti, esortando i cittadini alla prudenza poiché dietro fenomeni di concorrenza sleale possono annidarsi anche veri e propri raggiri. In caso di dubbi, è come sempre a disposizione il nostro numero verde 800.003858, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore