/ 

| 28 febbraio 2024, 15:00

Sacco azzurro, tempo di risposte per i cittadini di Santi Apostoli e Sant’Anna

Ha preso il via questa settimana la distribuzione dei nuovi sacchi azzurri nella zona di raccolta numero 2 di Busto. Stasera l’appuntamento promosso da Agesp per chiarire i dubbi

Sacco azzurro, tempo di risposte per i cittadini di Santi Apostoli e Sant’Anna

Ha preso il via lunedì 26 gennaio, la distribuzione dei nuovi sacchi azzurri nella zona di raccolta numero 2 di Busto Arsizio, che comprende parte del quartiere dei Santi Apostoli e Sant’Anna.

Fino al 9 marzo, si potranno ritirare nei locali adiacenti la parrocchia dei Santi Apostoli, in piazzale Don Cairoli 2 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14; martedì e giovedì dalle 13 alle 19; sabato dalle 9 alle 15).
È comunque sempre possibile ritirare la dotazione di sacchi azzurri sia tramite i distributori automatici dislocati in città che allo sportello Clienti Igiene Ambientale di Agesp in via Canale 26.
Dall’11 marzo, poi, la raccolta della frazione indifferenziata avverrà in zona 2 con il solo sacco azzurro taggato, in sostituzione del sacco viola.

Questa sera, mercoledì 28 febbraio, alle ore 20.30 nel salone dell’oratorio della parrocchia dei Santi Apostoli (in piazzale Don Cairoli 3) si terrà il quarto incontro aperto alla cittadinanza, durante il quale saranno illustrate le novità relative alla “raccolta puntuale” e chiariti eventuali dubbi e curiosità.

Nelle precedenti assemblee, non erano mancati momenti di confronto vivace tra i responsabili di Agesp e i cittadini, in particolare nella “tappa” di Borsano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore