/ Hockey

Hockey | 27 febbraio 2024, 16:28

Febbre playoff: biglietti meno cari per Varese-Feltre. Da domani le prevendite

In vista delle già certe gara-1 (sabato) e gara-3 (giovedì 7 marzo) dei quarti di finale all'Acinque Ice Arena la società abbassa il prezzo dei tagliandi in curva e tribuna laterale. Riduzioni ulteriori per gli under 18 mentre gli under 14 entrano gratis in gara-3. Domani prevendita solo per gli abbonati, da giovedì vendita libera

Via ai playoff e alle prevendite: come si fa a non essere presenti al palaghiaccio per sostenere Vanetti e compagni? (foto Michele Del Re)

Via ai playoff e alle prevendite: come si fa a non essere presenti al palaghiaccio per sostenere Vanetti e compagni? (foto Michele Del Re)

Sconti in curva (10 e 14 euro i prezzi dei due settori) ma anche in tribuna laterale (18 euro) rispetto ai biglietti del campionato - solo la tribuna centrale manterrà inalterato il costo e cioè 28 euro - in vista dei quarti playoff al via sabato alle 18.30 contro il Feltre all'Acinque Ice Arena, dove si giocherà certamente anche gara 3 (giovedì 7 marzo alle 20.30): è la decisione della società per creare subito un grande ambiente attorno ai Mastini che si sono conquistati il primato nella stagione regolare dopo l'ultima sfida mozzafiato con il Caldaro. Gli under 18, inoltre, avranno diritto a un ulteriore sconto mentre gli under 14, in questo caso solo per gara-3, entreranno gratis in ogni settore tranne che in tribuna centrale.

Domani, mercoledì 28 febbraio, sul circuito liveticket.it sarà attiva la prevendita per gli abbonati, che potranno così confermare il loro posto, mentre da giovedì l'acquisto dei tagliandi sarà aperto a tutti.

Il comunicato della società con tutte le info utili

Sabato inizieranno i playoff IHL, una serie di partite che si presentano emozionanti e vibranti, come solo questo sport sa offrire.

Chi ha sottoscritto l'abbonamento HCMV Varese Hockey durante la scorsa estate oppure durante la campagna a inizio stagione, potrà esercitare il diritto di prelazione confermando il proprio posto alla Acinque Ice Arena. Infatti in quel tipo di abbonamento non sono comprese le partite playoff.

La prelazione sarà esercitabile sia per Gara 1 sia per Gara 3 esclusivamente nella giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, dalle 8 del mattino fino alle ore 23. Dopo tale termine non sarà più possibile esercitare prelazione per le partite indicate. Ciascun abbonato potrà confermare solo il proprio posto durante la giornata indicata.

La prelazione avverrà sempre tramite il circuito Liveticket accedendo dalla seguente pagina: https://www.liveticket.it/hcmvvaresehockey

Da giovedì 29 febbraio vendita libera sempre tramite Liveticket, mentre il giorno della partita, a partire da 90 minuti prima dell'inizio, sarà possibile acquistare il biglietto al palaghiaccio (solo per la partita imminente) compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Siamo consapevoli dell'importanza del pubblico, del calore che i nostri tifosi sanno regalare ed è importante che i nostri ragazzi sul ghiaccio avvertano tutti la spinta della gente.

Per i quarti di finale la società ha deciso di ridurre i prezzi dei biglietti rispetto alla stagione regolare nei settori Curva, Curva Gold e Tribuna Laterale. Inoltre sono previste riduzioni importanti anche per i ragazzi Under 18 in ogni settore. Infine, per la gara 3 del giorno 7 marzo gli Under 14 avranno l'ingresso gratuito (esclusa tribuna centrale), ma solo richiedendo il biglietto in cassa il giorno della partita a partire dalle ore 19.

Queste iniziative sono un modo per essere più vicini ai tifosi che ci hanno sostenuto da settembre a oggi.

Prezzi Biglietti - Quarti di Finale Playoff

Tribuna Centrale 28 euro (Ridotto 22 euro per Under 18)

Tribuna Laterale 18 euro (Ridotto 14 euro per Under 18)

Curva Gold 14 euro  (Ridotto 11 euro per Under 18)

Curva 10 euro  (Ridotto 8 euro per Under 18)

SOLO PER GARA 3: Under 14 gratis (esclusa Tribuna Centrale) ma solo richiedendo il biglietto omaggio in cassa la sera della partita

_______________________________________

Playoff - Quarti di finale (al meglio delle 5 gare)

Gara 1, sabato 2 marzo
Varese-Feltre (18.30), Pergine-Como (18.45), Caldaro-Fiemme (20), Alleghe-Appiano (20.30)

Gara 2 martedì 5 marzo
Ore 20.30: Feltre-Varese, Como-Pergine, Fiemme-Caldaro, Appiano-Alleghe

Gara 3 giovedì 7 marzo
Ore 20.30: Varese-Feltre, Pergine-Como, Caldaro-Fiemme, Alleghe-Appiano

Eventuale gara 4 sabato 9 marzo

Eventuale gara 5 martedì 12 marzo

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore