/ Politica

Politica | 25 febbraio 2024, 09:06

Congresso nazionale di Forza Italia, Varese c’è: «Avanti con Tajani»

«Emozionante poter scrivere una nuova pagina della trentennale storia del partito», sottolinea il segretario provinciale Simone Longhini, che ha guidato a Roma la delegazione varesina

Congresso nazionale di Forza Italia, Varese c’è: «Avanti con Tajani»

Una nutrita delegazione di Forza Italia Varese ha partecipato alla due giorni del congresso nazionale a Roma che ha eletto, per acclamazione, l’onorevole Antonio Tajani Segretario Nazionale. Eletti anche i quattro vicesegretari: Deborah Bergamini, Roberto Occhiuto, Alberto Cirio e il lombardo Stefano Benigni.

«È stato emozionante poter scrivere una nuova pagina della trentennale storia di Forza Italia - sottolinea il segretario provinciale di Varese Simone Longhini - da oggi siamo tutti chiamati, con alto senso di responsabilità, a portare avanti, sotto la guida del nostro segretario nazionale onorevole Antonio Tajani, il disegno liberale tracciato 30 anni fa con la discesa in campo del presidente Silvio Berlusconi, cui va sempre il nostro grato ricordo».

Alla vigilia dell’appuntamento romano, Longhini aveva ufficializzato la squadra completa dei responsabili delle varie aree che andranno ad affiancare gli eletti al congresso provinciale e i membri di diritto.

Ecco incarichi e nominativi: vicecoordinatore regionale Giuseppe Taldone, responsabile enti locali Rosario Tramontana, responsabile organizzazione Giuseppe Anselmo, responsabile adesioni Giacomo Iametti, responsabile comunicazione e immagine Davide Pagani, responsabile tesoreria Riccardo Valena, responsabile formazione Donato Lozito, responsabile dipartimenti Gabriele Moltrasi, Principi, valori e memoria storica Rosa Tagliani, rapporti con gli alleati Ciro di Costanzo, portavoce Piero Carletti.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore